novità di giugno
Qualche novità:
* L’antologia “Il buio dentro e fuori di noi“, curata da Marzia Carocci, include una nuova versione del mio racconto “Ombre soffuse“, già pubblicato undici anni fa all’interno di “Tutto passa invano”. Il tema portante dell’antologia è il dolore e il mio racconto lo affronta in modo probabilmente pavido, parlando di quei momenti in cui una qualunque distrazione effimera diventa la via di fuga per salvarsi dai propri pensieri.
* La prossima settimana (dal 4 all’8 giugno) farò ogni giorno, poco dopo le 6 del mattino, un breve intervento radiofonico sulle frequenze di Antenna Bruzia per parlare di “Maurilio” all’interno della trasmissione condotta da Giuseppe Cesena (trasmissione ascoltabile anche in replica su mobile nel corso delle varie giornate scaricando la Giuseppe Cesena App).
* Il pomeriggio del 17 giugno darò vita a qualcuna delle mie Storie Contromano a Como, al Museo Giovio, con un’esibizione all’interno del SIDE Festival: un evento molto bello e importante che, fra sabato 16 e domenica 17, porterà al museo un sacco di cose interessanti fra esposizioni, incontri, letture, concerti e performance artistiche di ogni genere.