dopo Apriscatole #2
Sono tante le storie che si sono intrecciate sul palco del Legend di Milano per il secondo appuntamento di Apriscatole organizzato ancora una volta insieme ai ragazzi di Divinazione. Da chi, come L’Equilibrio, è freschissimo di esordio discografico a chi, come Caterina Rappoccio, sta percorrendo un nuovo cammino dopo aver conosciuto in passato le luci più abbaglianti della ribalta. Tante storie e tanti stili, dalla folle eleganza di Alessandro Centolanza fino alla canzone d’autore più classica di Jack Anselmi, le poesie di Massimiliano Morelli, i ricordi genuini intrisi di quotidianità di Federico Costa e l’omaggio sentito di Paolo Pelizza ad Andrea Pinketts.
Meno pubblico della prima volta, ma ancora tanta voglia di confrontarsi, comunicare, costruire qualcosa di bello e prolungare la serata chiacchierando fino a notte fonda. C’è sempre bisogno di serate simili.
Prossimo appuntamento con la poesia: giovedì (18 aprile) alle 17.30, davanti alla libreria Bocca in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, per la seconda anteprima di “Leonardo in cinque voci“.
Ultime notizie:
Contattami: