il dicembre de “L’uomo a pedali”
Quest’anno purtroppo, per via di una serie di altri impegni, non riuscirò a essere presente di persona alla fiera Più Libri Più Liberi di Roma, e la cosa mi dispiace perché l’atmosfera della capitale in questo periodo dell’anno e il caos gioioso di questo evento sono due elementi che mi hanno sempre fatto vivere esperienze positive. “L’uomo a pedali” però ci sarà comunque, con un posto di rilievo allo stand di Edizioni Del Faro e gli amici della casa editrice che sapranno come sempre prendersene cura nel migliore dei modi. Dunque chi visiterà la fiera romana potrà comunque imbattersi nel mio lavoro.
Oltre a questo, mi fa piacere segnalare che sul numero di dicembre della rivista Leggere Tutti è possibile trovare una bella pagina pubblicitaria con una selezione di otto libri pubblicati da Edizioni Del Faro fra cui proprio “L’uomo a pedali”.
Per il resto, per quanto mi riguarda, questo dicembre sarà un mese dedicato soprattutto a lavorare a progetti futuri e ancora di più a cercare di godermi le feste e prepararmi per tutto ciò che arriverà nel corso del nuovo anno. Ci sono molte cose che bollono in pentola.
Ultime notizie:
Contattami: